Igienizzanti gratuiti per tutti: l’iniziativa di una farmacia del salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Mentre c’è chi lucra e sceglie lo sciacallaggio, facendo salire alle stelle i prezzi di igienizzanti e mascherine, c’è anche chi compie gesti nobili, finalizzati a supportare la comunità in questa emergenza sanitaria per il Coronavirus. E’ il caso della Farmacia Romano di Eboli che scrive: “Da oggi la Farmacia Romano, per far fronte all’emergenza CORONAVIRUS, distribuisce GRATUITAMENTE il gel igienizzante mani realizzato su base alcolica secondo le disposizioni dell’ OMS e del Ministero della Salute.
Poichè i contenitori sono introvabili sul mercato, venite con il vostro flacone non superiore ai 100 ml e noi lo riempiremo.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento”.

Fonte SalernoToday

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ammirevoli! Da imitare : forza farmacisti datevi da fare tutti , non certo diventerete poveri per questo

  2. basta l’alcool normalissimo .. e magari una saponetta! finiamola con questa buffonata di virus mediatico

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.