Pagelle: Lopez di cuore, attacco impalpabile. Maistro sciupone

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la sconfitta di Frosinone

Micai 6 – Attento sulle poche occasioni ciociare, buona prova tra i pali, battuto solo da Novakovich.

Aya 6 – Aggressivo, tiene botta agli avversari, qualche scricchiolo, ma prova dignitosa.

Migliorini 5.5 – Non aveva demeritato, ma si fa beffare sul gol di Novakovich. Disattenzione fatale. Nel finale ha la palla del pari ma si vede che è difensore

Jaroszynski 6 – Primo tempo buono, anche con diversi salvataggi, un po più in difficoltà nella ripresa.

Kiyine 5.5 – Troppi tiki-taka. Da rivedere in difesa, spinge appena può in attacco, ma non basta. Predica nel deserto

(dall’82’ Cicerelli s.v. )

Akra Akpro 6 – Prova di cuore in mezzo al campo, cuce il gioco e recupera palloni. Cala nella ripresa (dall’82’ Capezzi s.v. )

Maistro 6 – Solito lavoro in entrambe le fasi, appena può si inserisce in avanti. Sciupa il gol del vantaggio.

Dziczek 6 – Fa girare il pallone, non sempre con rapidità, ma la prova è sufficiente.

Lopez 6 – Diligente sulla fascia, appena può si lancia e mette cross interessanti. Corre fino alla fine anche se arriva esausto.

Jallow 5 – Impalpabile a tratti irritante. Mai da l’impressione di poter far male agli avversari.

Gondo 5 – Cade nella morsa della difesa avversaria, poco incisivo negli ultimi 16 metri. (dall’80’ Cerci s.v. )

Ventura 6 – Ha poco da mettere in campo tra defezioni e incerottati. Martedi però non avrà alibi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ventura 4

    Cicerelli al posto di Maistro con Kyine mezzala era l’unica mossa da fare e da fare a inizio secondo tempo, rosa deficitaria ma cambi come ogni partita sempre mezzora in ritardo.
    Non è stato fatto un tiro in porta, ma il mister è contento e fiducioso, contento lui…..
    Cerci non era meglio dargli almeno almeno una mezzora anziche spiccioli di partita e poi con quei due morti che giocavano davanti….. ????

  • Questo è il materiale ! Che opera d’arte pretendiamo . Grazie alla banda dei laziali e agli accoliti salernitani passiamo dei pomeriggi radiosi e continuano a fare i finti tonti perché i tifosi non vengono più allo stadio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.