Serie B: Pordenone sbanca Empoli, colpo Crotone. Benevento carrarmato

Stampa
Nell’anticipo della ventiseiesima giornata di Serie B importantissima vittoria esterna del Crotone per 0-2 sul campo della Virtus Entella con goal di Armenteros e Simy.

Dopo Virtus Entella-Crotone si sono giocate a porte chiuse per l’allarme Coronavirus anche Venezia-Cosenza, Cittadella-Cremonese e Chievo-Livorno.

Venezia e Cosenza hanno pareggiato per 1-1, un risultato che non serve a nessuna delle due, mentre il Cittadella ha perso una grossa opportunità di avvicinarsi al secondo posto: pareggio a reti bianche. Fondamentale successo per il Pisa, contro un Perugia al quarto k.o consecutivo.

Tre punti di platino invece per il Pordenone, riuscito ad avere la meglio sull’Empoli in trasferta. Il risultato più importante è però quello del Benevento, che continua a volare verso la Serie A grazie alla rimonta contro lo Spezia: decide Mancini, ma decisivo è stato il rosso a Mora dopo appena 29′.

Alle 18 i due posticipi Chievo-Livorno e Frosinone-Salernitana. Lunedì sera chiuderà il quadro Pescara-Ascoli.

SERIE B, 26ª GIORNATA
VIRTUS ENTELLA-CROTONE 1-2  [10′ Armenteros, 84′ Simy (C), 95′ Pellizzer (V)]

BENEVENTO-SPEZIA 3-1 [15′ Gyasi (S), 66′ Improta (B), 77′ Moncini (B), 89′ Viola (B)]

CITTADELLA-CREMONESE 0-0

EMPOLI-PORDENONE 0-1 [32′ Bocalon]

JUVE STABIA-TRAPANI 2-2 [30′ Pettinari (T), 50′ rig. Taugourdeau (T), 67′ Tonucci (J), 81′ rig. Forte (J)]

PISA-PERUGIA 1-0 [54′ Vido]

VENEZIA-COSENZA 1-1 [38′ Longo (V), 65′ Machach (C)]

CHIEVO-LIVORNO [sabato ore 18]

FROSINONE-SALERNITANA  [sabato ore 18]

PESCARA-ASCOLI [lunedì ore 21]

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Partita tra Benevento e Spezia simile a BN-SA, coi giocatori del BN sempre a terra con le mani in faccia a simulare falli gravissimi e arbitro che abbocca. 11 vs 11 il BN era sotto e poteva esserlo di due goal. Come detto altre volte, squadra fortissima, annata fortunata e gli aiutini come ciliegine arrivano puntuali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.