Ventura: “Soddisfatto per prestazione, era gara da zero a zero”

Stampa
“Nell’emergenza in cui eravamo siamo venuti sul campo della seconda in classifica a fare la nostra partita. Abbiamo giocato con personalità, pur avendo un po’ di difficoltà nella finalizzazione. La partita è stata decisa da un episodio e probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”. Queste le parole del tecnico di Gian Piero Ventura nel post-partita di Frosinone – Salernitana.

“Rispetto a inizio stagione” – ha concluso il mister – “abbiamo avuto una crescita esponenziale che speriamo di proseguire. L’aspetto fondamentale è recuperare il prima possibile gli infortunati, in modo da avere a disposizione più soluzioni. Mi auguro che la prestazione di oggi possa rappresentare per noi l’inizio di un nuovo campionato”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Partita da zero a zero e il mister è contento ?????
    Ma andate a lavorare per cortesia !!!!!!!

  • Soddisfatto di una partita che potevamo vincere pure noi,attacco zero,giocatori fuori ruolo,ventura ha fine anno lascia e fai guadagnare la pagnotta a un altro.

  • Ecco perché non ha sostituito quei 2 fenomeni in attacco.Quante palle ha toccato Yallow? e Giannetti non poteva sostituirlo?

  • 0-0 BE HAPPY…
    Allenatore mediocre, mentalità vincente inesistente ed assenza totale di programmazione.
    Squadra che gioca con un estenuante è sterile possesso palla (spesso all’indietro)…
    Lombardi unico elemento che potrebbe fare la differenza, insieme a kyine se in giornata…
    Per il resto c’è il vuoto…
    Djuric??? Mediocre attaccante da buona Lega pro, ma meglio degli altri in rosa…
    Peccato…. xke quest’anno, Benevento a parte, e proprietà diversa, ci si poteva provare…
    LOTIRCHIO E FABIANI BALL GO HOME

  • capisci che prendiamo gol per colpa di migliori che non sa tenere la posizione ed è davvero scarso ogni volta ci rompe caccialo a quel scarsone l’attacco e davvero umiliante prendi un giovane della primavera e fallo giocare, poi hai preso il portiere potevi valorizzare quello della primavera usa il cervello

  • Stai nguiat tu non sei tifoso Salernitano!!! Pensa a Cavese che ieri a Caserta 2-0!!

  • A Salerno dietro una tastiera tutti allenatori quando si perde!!! Stamm nguiat!!

  • Ottima partita non potevamo fare di più. I giocatori si sono impegnati ed il rientro di CERCI fa ben sperare. Quest’anno mi sto divertendo.

  • Chi è tifoso e onesto, vedendo la Salernitana, capisce chiaramente che è una squadra che fa finta di essere una squadra di calcio. Essa sa benissimo di non poter né retrocedere né essere promossa. Ci sono 6-7000 persone che non lo hanno ancora capito, come me fino a un anno fa. No alla multiproprietà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.