A Baronissi i commercianti “sfidano” il Coronavirus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non lasciarti influenzare dal coronavirus. Commercianti di Baronissi in campo con un iniziativa per salvare il commercio dalla grave crisi economica determinata dalla paura per Covid19

I commercianti del comune di Baronissi hanno lanciato un appello rivolto a tutta la comunità. Poche semplici frasi e inviti a vivere normalmente e non fermarsi.

“#NONLASCIARTIINFLUENZARE
manuale di sopravvivenza per la comunità:
• puoi continuare a comprare un giornale in edicola
• puoi continuare a fare colazione al bar
• puoi continuare a fare la spesa al mercato o al market
• puoi continuare a fare compere nei negozi
• puoi continuare ad andare a mangiare a ristorante
• puoi continuare a fare attività in palestra e all’aperto
• puoi continuare a programmare le ferie in agenzia
• puoi continuare a dormire in albergo

Puoi continuare a vivere e fare progetti, lasciandoti servire dai tuoi esercenti di fiducia.
Le imprese del Commercio, Turismo, Servizi e Professioni non si fermano. Non fermarti neanche tu. Ti aspettiamo, come sempre, tutti i giorni della settimana a Baronissi. Il vero centro commerciale naturale, turistico e storico della Valle dell’Irno.”

L’invito è stato condiviso anche dall’amministrazione comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.