Emergenza Covid-19: la Lega di A rimanda decisione su gare slittate

Stampa
Lega di Serie A emergenza Covid-19, si è tenuto un consiglio straordinario in conference call per analizzare l’emergenza coronavirus che sta creando disagi anche al calcio italiano. Durante la riunione, nessuna decisione è stata presa. Come riportato da Sky Sport, tutto è stato rinviato ai prossimi giorni, quando verrà convocata un’ulteriore assemblea per decidere in merito.

Matteo Barzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto ha dichiarato in merito:

“Prossima giornata? Non erano presenti tutti i club ma solo il presidenti di Lega con i consiglieri, tra cui Lotito e Marotta. Nulla di fatto. Non si è arrivati a nessuna decisione circa il calendario complicato. Saranno presenti tutti i club nella prossima assemblea, bisogna far convivere diversi interessi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.