Il Coronavirus colpisce anche Kikko Sushi a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Si comunica che in seguito al progredire del Coronavirus, per tutelare sia i lavoratori e i clienti, senza ricorrere a discriminazioni arbitrarie, si è deciso di protrarre la chiusura del locale fino a data da destinarsi.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato e avuto fiducia in noi in questo ultimo periodo difficile. Per ogni informazione potete seguirci sul nostro profilo Instagramm @kikkosushisa) e facebook. A presto”

C’è scritto questo su un cartello all’esterno del locale Kikko Kaiten Sushi Bar che prosegue nella chiusura dell’attività di via Calò a causa dell’emergenza Coronavirus. I titolari del noto ristorante poco distante da Piazza della Concordia proseguono nella scelta dii tenere in questo periodo le serrande abbassate.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. A noi di voi,che vi lamentate ma solo perché non guadagnate e per questi avvisi che per adesso chiudete e che dovevate fare tanto tempo fa’ e non ora che vedete che non si guadagna,non c’è ne fotte niente,anzi andatevene al vostro paese,qui non vogliamo nessuno,quindi questo vittimismo non porta pietà

  2. x9:03

    Guarda che se sei un fallito, e si vede da come e cosa scrivi, la colpa non è dei gestori di quel ristorante. Guardati allo specchio e contempla il tuo vero nemico.

    Leggiti qualche libro se ne sei capace, di quelli senza le figure, ti potrebbe giovare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.