Il Coronavirus colpisce anche Kikko Sushi a Salerno

Stampa
“Si comunica che in seguito al progredire del Coronavirus, per tutelare sia i lavoratori e i clienti, senza ricorrere a discriminazioni arbitrarie, si è deciso di protrarre la chiusura del locale fino a data da destinarsi.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato e avuto fiducia in noi in questo ultimo periodo difficile. Per ogni informazione potete seguirci sul nostro profilo Instagramm @kikkosushisa) e facebook. A presto”

C’è scritto questo su un cartello all’esterno del locale Kikko Kaiten Sushi Bar che prosegue nella chiusura dell’attività di via Calò a causa dell’emergenza Coronavirus. I titolari del noto ristorante poco distante da Piazza della Concordia proseguono nella scelta dii tenere in questo periodo le serrande abbassate.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A noi di voi,che vi lamentate ma solo perché non guadagnate e per questi avvisi che per adesso chiudete e che dovevate fare tanto tempo fa’ e non ora che vedete che non si guadagna,non c’è ne fotte niente,anzi andatevene al vostro paese,qui non vogliamo nessuno,quindi questo vittimismo non porta pietà

  • x9:03

    Guarda che se sei un fallito, e si vede da come e cosa scrivi, la colpa non è dei gestori di quel ristorante. Guardati allo specchio e contempla il tuo vero nemico.

    Leggiti qualche libro se ne sei capace, di quelli senza le figure, ti potrebbe giovare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.