“La biologa di Montano non è stata irresponsabile”: i colleghi replicano a De Luca

Stampa
I colleghi di lavoro della giovane biologa, rientrata da Cremona ad Abatemarco, frazione di Montano Antilia, e risultata contagiata dal coronavirus, la difendono dalle accuse, lanciate anche dal governatore della Campania Vincenzo De Luca. «La nostra collega – raccontano al quotidiano “Il Mattino”  – è una ragazza attenta, sensibile e scrupolosa non avrebbe mai messo a rischio la vita di altre persone. L’abbiamo sentita più volte in questi giorni. È giù di morale, non riesce a leggere le notizie che parlano del suo caso. Basta con questa gogna mediatica».

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ha mai messo a rischio la vita di altre persone, eccetto che l’ha fatto.

  • solo chiacchiere. Fatto sta che per colpa sua sono stati fatti tanti tamponi , sprecate risorse materiali e umane , con il rischio di aver contagiato qualcuno. E’ questo il modo per essere “attenta e scrupolosa”?Beh ho qualche dubbio allora su come lavori..

  • Ai colleghi della biologa, spiegate a noi poveri ignoranti che cosa è la Vs collega. Per noi è una irresponsabile all’ennesima potenza, punto e basta.

  • È irresponsibile chi con l’incoerenza e l’incompetenza vuole gestire i problemi.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • E’ stata imprudente. Basta. E nessuno l’ha messa alla gogna

  • Bravo! Si Comincia con il giro sulla moto d’acqua e non si sa dove si va a finire.

  • No,, non è stata irresponsabile ma l’ha fatto scientificamente e tutti noi abbiamo visto e subito il risultato. Ora dobbiamo anche ringraziarla alla esimia.

  • Altro è essere responsabile ed attenta nel lavoro per il resto è stata una irresponsabile, punto.

  • Buon senso, solo questo Si chiedeva visto che da più parti lo si chiede alla popolazione intera …

  • Cmq è stata irresponsabile a spostarsi dalla zona “cosiddetta a rischio”, solo xché Nn stava lavorando!!!!!!! Scellerata……… 1000 volte, altro che responsabile. MAH

  • Non avrebbe coinvolto medici infermieri e mobilitato mezzi e risorse.
    Con il rischio abbia involontariamente contagiato ignare persone.
    Capisco lo spirito dei colleghi di lavoro ma è indifendibile, a maggior ragione per il fatto di operare nell’ambito sanitario.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.