“La biologa di Montano non è stata irresponsabile”: i colleghi replicano a De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
I colleghi di lavoro della giovane biologa, rientrata da Cremona ad Abatemarco, frazione di Montano Antilia, e risultata contagiata dal coronavirus, la difendono dalle accuse, lanciate anche dal governatore della Campania Vincenzo De Luca. «La nostra collega – raccontano al quotidiano “Il Mattino”  – è una ragazza attenta, sensibile e scrupolosa non avrebbe mai messo a rischio la vita di altre persone. L’abbiamo sentita più volte in questi giorni. È giù di morale, non riesce a leggere le notizie che parlano del suo caso. Basta con questa gogna mediatica».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. solo chiacchiere. Fatto sta che per colpa sua sono stati fatti tanti tamponi , sprecate risorse materiali e umane , con il rischio di aver contagiato qualcuno. E’ questo il modo per essere “attenta e scrupolosa”?Beh ho qualche dubbio allora su come lavori..

  2. Ai colleghi della biologa, spiegate a noi poveri ignoranti che cosa è la Vs collega. Per noi è una irresponsabile all’ennesima potenza, punto e basta.

  3. È irresponsibile chi con l’incoerenza e l’incompetenza vuole gestire i problemi.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  4. Bravo! Si Comincia con il giro sulla moto d’acqua e non si sa dove si va a finire.

  5. No,, non è stata irresponsabile ma l’ha fatto scientificamente e tutti noi abbiamo visto e subito il risultato. Ora dobbiamo anche ringraziarla alla esimia.

  6. Altro è essere responsabile ed attenta nel lavoro per il resto è stata una irresponsabile, punto.

  7. Buon senso, solo questo Si chiedeva visto che da più parti lo si chiede alla popolazione intera …

  8. Cmq è stata irresponsabile a spostarsi dalla zona “cosiddetta a rischio”, solo xché Nn stava lavorando!!!!!!! Scellerata……… 1000 volte, altro che responsabile. MAH

  9. Non avrebbe coinvolto medici infermieri e mobilitato mezzi e risorse.
    Con il rischio abbia involontariamente contagiato ignare persone.
    Capisco lo spirito dei colleghi di lavoro ma è indifendibile, a maggior ragione per il fatto di operare nell’ambito sanitario.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.