Mons. Bellandi fa visita a club della Salernitana: «Sarò all’Arechi contro il Pisa»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una visita inaspettata stamattina presso la sede del Club in Via Mario Pagano, ha varcato la soglia del Club l’arcivescovo di Salerno Mons. Andrea Ballandi, a dimostrazione della sua vivacità e della suo voler comprendere i salernitani dalle loro radici per poter dare il meglio di sè nella sua missione pastorale, accompagnato da Don Franco Mangili Parroco di Fratte e da Padre Sergio La Pegna Padre Superiore dei Dottrinari.

In sede ad accoglierlo una delegazione di soci capitanati dal Presidente Antonio Carmando che ha fatto gli onori di casa, spiegando sommariamente la storia del club e la sua missione oltre che sportiva anche sociale.

Tra i vari aneddoti che simpaticamente sono stati raccontati, il Monsignore ha raccontato il suo passato giovanile nel calcio ed il suo ruolo da vecchio libero di una volta.

Al Monsignore gli è stata donata una sciarpa del Club e la bottiglia di vino con l’etichetta in ceramica. Siamo fieri di essere stati i primi ad accogliere il Mons. Ballandi nella sede di un Club sportivo, e alla fine della breve ma intensa visita, lo stesso entusiasta della nostra organizzazione, ha espresso parole di elogio complimentandosi con i componenti presenti.

Monsignor Bellandi ha garantito la presenza allo stadio Arechi per la sfida contro il Pisa ed ha chiesto espressamente la vittoria dei Granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.