Tifosi del Frosinone provocano i salernitani, scaramucce sugli spalti dello Stirpe

Stampa
Erano più di 500, grazie anche alla presenza di sostenitori granata in tribuna, i tifosi della Salernitana presenti ieri sugli spalti dello stadio “Stirpe” . Qualche secondo prima dell’intervallo – come scfrive il quotidiano “Il Mattino” –  si è verificata qualche scaramuccia: una manciata di tifosi frusinati della curva sud ha provocato i «vicini» della Salernitana attraverso il vetro infrangibile, scatenando una reazione veemente.

Qualcuno, dal settore ospiti, ha provato a scavalcare e si è creato assembramento, ma l’intervento degli steward è stato pronto. Successivamente, hanno creato una zona cuscinetto per impedire il contatto tra le opposte fazioni. Per il resto, tutto è filato liscio, sia in occasione dell’arrivo che del deflusso dei tifosi giunti da Salerno.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza SALERNITANA
    C’è ancora tempo e ci sarà sempre.
    Mai sola!

  • i frusinati come i laziali…..Buon int’ a ‘nzalata!!!
    LIBERATE LA SALERNITANA FUORI I ROMANI DA SALERNO!!!!

  • Sinceramente parlando ma i tifosi del Frosinone si rendono conto che nn sn mai esistiti.ringraziate Stirpe altrimenti di voi si conosceva sl L uscita dell a1.

  • Mo pur i pullc tenen a toss.(dice un nostro proverbio) Ringraziassero la famiglia Stirpe che li fa lottare per la serie A. Noi quando possiamo ringraziare qualcuno che ci fa sperare nella agognata promozione ? Ah dimenticavo sono passati 22 , se non erro ne occorrono altri 28.Poveri noi !!!!!?

  • Su squadre e tifoseria che non hanno mai contato niente avrete pure ragione, vedi Benevento, Crotone e, appunto, Frosinone. Ma intanto, questi ci guardano da un po’ di anni dall’alto in basso, grazie a presidenti che hanno investito nelle loro zone per guadagnarci, coltivando ambizioni. Noi, invece, siamo diventati una società ‘ di parcheggio’, per forza di cose. E chissà per quanto ancora lo resteremo…

  • Costretti ad invidiare stirpe( società e stadio creati com programmazione e lungimiranza), vigorito(idem). Noi un presidente part time che non viene allo stadio da mesi, siamo utili per i suoi girii di soldi/procure. Altrove costruiscono stadi di proprietà, sfruttano il marchio, organizzano iniziative per avvicinare costantemente bambini e giovani alla squadra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.