Auto in balìa dei vandali, a Sei Casali i residenti chiedono più controlli

Stampa
I cittadini di Giffoni Sei Casali chiedono alle istituzioni una maggiore presenza di forze dell’ordine e controlli più serrati sul territorio. L’esigenza nasce – come riporta il sito web radioalfa.fn – dall’ennesimo episodio verificatosi, nella notte, davanti ad una scuola del territorio: qui un’auto è stata presa di mira dai vandali che, per mettere a segno il furto, hanno spaccato i vetri. I cittadini reclamano la presenza di agenti della polizia municipale negli orari di ingresso dei bambini a scuola nonché l’installazione di telecamere.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • É dell’incredibile che sono ben 9 mesi che Giffoni Sei casali, Capitignano ecc.ogni giorno c’é un furto e non riescano ad incastrare nessuno, si sa sono rumeni ecc e piena la zona, E ora di Svegliarsi un pò!!!

  • Bah prima l’uccisione dei bovini a Dirti, poi la vandalizzazione di queste vetture il tutto in un contesto abbastanza tranquillo dove le teste calde si contano con le dita delle mani, sarà ora di sostituire chi è a capo delle due forze dell’ordine presenti sul territorio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.