I cittadini denunciano la mancata sanificazione delle scuole nel napoletano

Stampa
Era prevista la sanificazione di tutte le strutture degli istituti scolastici del territorio campano in seguito all’emergenza legata alla diffusione del Covid-19 eppure sembra siano diverse e numerose le segnalazioni fatte dai cittadini al Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli, che denunciano la mancata sanificazione o interventi realizzati in maniera molto approssimativa in diverse scuole.
Tra le denunce pervenute ai Verdi si segnalano quelle riguardanti l’istituto Augusto Righi, il Liceo Palizzi e il 38° Circolo Didattico.
“Stiamo raccogliendo diverse segnalazioni che invieremo alle autorità competenti per capire i motivi per cui non sono state eseguite le operazioni di sanificazione, o perché non siano state svolte a regola d’arte, in alcune scuole” – sono state le parole del Consigliere Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.