Il Mattino: Salernitana, Djuric non ce la fa turnover e una chance per Cerci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
‘Salernitana turnover e una chance per Cerci. Ventura pronto a concedere all’ex Toro almeno trenta minuti: staffetta con Jallow. Billong per Migliorini, Karo insidia Aya. Cicerelli può tornare titolare sulla destra’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola lunedì 2 marzo 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Marcolini esonerato. Il Chievo ad Aglietti

Lo scenario. Trasferte, il feeling perduto ma l’Arechi resta un fortino. Dopo un avvio record otto ko fuori casa solo Ascoli e Livorno hanno fatto peggio. Situazione capovolta nei match a Salerno.

Djuric il bomber senza cloni. L’assenza del bosniaco si è fatta sentire nella partita di Frosinone poche speranze che riesca a recuperare per la sfida con il Venezia. Jallow è un contropiedista che fatica a dialogare con i compagni. Gondo non segna dal 15 dicembre, Giannetti non convince l’ex ct

Gli avversari. Sos Coronavirus, niente tifosi lagunari a Salerno. Prevendita iniziata in ritardo, ora lo stop dal Governo Conte beffa per 25 supporter: il ticket già acquistato sarà rimborsato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Cerci, sono fiducioso che dimostrerai il Tuo valore. Stai lavorando duramente e questo è un dato confortante. Non so cosa succederà ma credo che quest’anno ci toglieremo altre piccole soddisfazioni.

  2. Djuric affaticamento “farlocco” la piovra romana trama appena mettiamo piede nei play off.Sempre la solita storia.Svegliaaaaaaaaaaaaaa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.