Resta il “buco” nella pavimentazione sul Lungomare, abbattuti anche i paletti

Stampa
E’ trascorso più di un mese dall’ultima ondata di maltempo, con conseguente mareggiata, che si è abbattuta sulla città ed, in particolare, sul lungomare di Salerno, eppure nessuno ha provveduto a riparare e mettere in sicurezza quei lastroni della pavimentazione in prossimità, peraltro, della ringhiera che impedisce di precipitare in acqua. Come segnalato, anche con una foto da un nostro lettore, nonostante il passaggio continuo di agenti della polizia municipale, che perlustrano quotidianamente in auto il lungomare, ancora non si è provveduto alla riparazione di questo tratto della passeggiata dei salernitani. E sono stati abbattuti dal vento anche i paletti che delimitavano l’area e divelto il nastro bianco e rosso che segnalavano il pericolo. Sarebbe il caso che il settore manutenzione del Comune provveda al più presto ad un intervento, anche per scongiurare qualsiasi pericolo per la pubblica incolumità.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non capisco di cosa vi meravigliate :
    A via Leucosia sono anni che il “lungomare” è letteralmente distrutto e abbandonato; poca strada prima all’altezza del porticciolo la carreggiata è ancora recintata; la strada che porta a Giovi, pericolosissima tra l’altro dato che ha ceduto in curva, ancora sta con un “cratere” di vari metri e non si sa a chi stanno aspettando per riparare il danno;
    E giusto per rimanere sul lungomare-lungodegrado, quella che dovrebbe essere una ringhiera di sicurezze altezza molo “pennello” non esiste proprio più.
    Salerno, città sempre più euro……PRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeea!!!
    Mi raccomando alla giunta comunale i selfie

  • Quante chiacchiere al vento, fatti zero, dico zero.. Salerno città europea, poveri noi, la sanità eccellenza, quello che ha passato mio fratello ad agosto all’ospedale, basta ciarlatani..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.