Salernitana double face: spietata all’Arechi, fragile in trasferta

Stampa
E’ una Salernitana double face: spietata all’Arechi, timida fuori casa. Un rendimento, peraltro, invertito rispetto all’inizio della stagione, quando la squadra di Ventura – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – aveva conquistato appena 6 punti nelle prime 5 giornate casalinghe e ben 9 nelle prime 3 trasferte. Troppe le sconfitte rimediate lontano dall’Arechi: con quello di Frosinone ha già rimediato l’ottavo ko in trasferta.  Peggio dei granata hanno fatto solamente Ascoli e Livorno che ad oggi devono fare i conti con 9 sconfitte ottenute lontano dal pubblico amico.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chissà come mai? Forse dovremmo chiedere ad uno bravo , esperto di calcio e……di tutto l ‘apparato che c’è dietro la squadra e forse capiremo qualcosina !!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.