Ventura: «Con il Venezia partita delicata. Mi aspetto conferme sul piano mentale»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
“Domani mi auguro che venga ripetuta la partita di Frosinone con un pizzico di cattiveria in più sotto porta. E’ una partita delicata quella di domani e se vuoi rimanere in un contesto importante diventa una partita molto rilevante”.

Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura alla vigilia di Salernitana – Venezia. “E’ vero che siamo in emergenza e che sono poche le possibilità di cambiare ma dall’altra parte c’è una grande voglia e una grande disponibilità da parte di questo gruppo che continua a lavorare per il futuro” ha aggiunto il tecnico granata.

“Il Venezia è una squadra che mi stupisce molto, gioca bene, è organizzata, ha delle conoscenze, buoni giocatori e un ottimo allenatore. Sarà sicuramente una partita non facile”.

Ventura ha quindi concluso: “Domani vorrei avere delle conferme soprattutto dal punto di vista mentale. Mi aspetto una conferma sul piano della disponibilità, della voglia, dell’approccio di una squadra che vuole crescere ulteriormente e che sa che per crescere deve avere dentro il sacro fuoco della vittoria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Ventura grande affabulatore…e niente altro!Mi aspetto..mi aspetto…mi aspetto Aspetta e spera che tanto la musica è sempre la stessa!!

  2. Ma cosa aspetta, che andiamo noi a parlare con la squadra e caricare a dovere i calciatori? Se aprissero i cancelli durante gli allenamenti lo faremo pure, ma visto che non è così cerca di fare a dovere il tuo lavoro, cerca di fare le sostituzioni al momento giusto e infine lascia un po’ fuori kiyine e metti dentro qualcuno che corra. Per quanto riguarda cerci l’ho visto da vicino a frosinone e mi pareva in cinta per non dire ridicolo quando correva. Quindi metti in squadra calciatori in attività, non ci servono pensionati! Infine, per una volta sono d’accordo con Michele, il proprietario si faccia un po’ vedere a Salerno, non un secondo prima della partita come al solito quando se degna di venire e faccia un bel discorso alla squadra

  3. Caro ventura il contesto importante che dici deve essere sia combattere per fare punti salvezza,che punti per i play off,non mettere sempre le mani avanti.

  4. Speriamo che trovi un professionista valido che ti dia una mano, perché stai inguaiato frustrato!!! Stai sempre qua sopra a commentare, complessato

  5. Bravo Ventura, vedrai che con le tue chiacchiere 1000/2000 fessi li trovi allo stadio. Peppe è il primo, mi raccomando vai almeno un ora prima per trovare posto.

  6. Ti permetti di criticare anche ventura!??A Salerno tutti allenatori, presidenti, direttori sportivi!! Ecco perché tanta serie C! Io e tanti altri fessi andiamo allo stadio perché siamo tifosi sempre … Tu e tanti altri siete furbi e andate all’ arechi solo quando si gioca contro il Benevento o nelle partite di cartello!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.