Coronavirus: smontata e rimontata la tenda per il triage al pronto soccorso del Ruggi

Stampa
Questa mattina, come documentato da questa foto, è stata smontata la tenda da campo nella zona prospiciente il pronto soccorso. La tenda era stata montata con l’obiettivo di individuare, in questa fase, una netta separazione dei percorsi e degli accessi dei pazienti che accusavano sintomi respiratori riconducibili all’influenza e all’infezione da coronavirus.

Poco dopo la protezione civile di Benevento ha cominciato a montare un’altra tenda nello stesso punto. Successivamente si è appreso che la tenda è stata smontata perchè rotta in alcuni punti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … ma a chi è stato l’incarico … a Totò e Peppino?

  • Stanno facendo quello che devono fare, lavorando anche sotto la pioggia. Voi altri invece a non fare un cazzo come al solito.

    Tanto non vi votano, una poltrona sotto quel grasso culo pigro non l’avrete.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.