Infastidisce i passanti e aggredisce gli agenti: arrestato 43enne a Cava

Stampa
Inveiva contro i passanti tirando calci alle vetrine dei negozi sotto i portici di Corso Umberto I a Cava de’Tirreni. Un uomo di 43 anni, R.P. già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato dagli Agenti per i reati di resistenza, lesioni, minacce, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento di struttura pubblica.

A far scattare l’intervento dei poliziotti le segnalazioni giunte al “113” che raccontavano di un uomo in evidente stato di alterazione. Il 43enne è stato rintracciato presso il pronto  soccorso del vicino Ospedale, in adiacenza della guardiola della Guardie Giurate.

Alla vista degli Agenti R.P. ha reagito in modo violento e solo a fatica il personale intervenuto è riuscito a fermarlo ed a renderlo innocuo. Nella colluttazione gli agenti hanno riportato contusioni ed escoriazioni refertate con una prognosi di dieci giorni.

I danni riscontrati alla struttura sanitaria riguardano invece il vetro dell’impianto antincendio all’ingresso del pronto soccorso e due pannelli della copertura. Il 43enne dopo essere condotto negli uffici del Commissariato è stato accompagnato in stato di arresto ai domiciliari presso la sua abitazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.