“ArmiAmo la barca”: a Salerno l’esclusiva tre giorni per gli amanti della nautica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di diportistica e amanti del mare, l’occasione per conoscere da vicino le novità di un settore, quello della nautica, che riesce a coniugare l’amore per la natura con la tecnologia. Da venerdì 6 a domenica 8 marzo si svolgerà, nella sede della Lega Navale Italiana di Salerno, al porto Masuccio Salernitano, la seconda edizione di “ArmiAmo la barca”.

La manifestazione è organizzata dall’azienda Nautica Great Sailor – Store & Service, concessionario TOHATSU per Salerno e provincia, in collaborazione con l’azienda Nautica Monetta e con la M3 Servizi Nautici, importatore per l’Italia della casa giapponese.

Una tre giorni di incontri ed esposizioni di motori, barche e prodotti che avrà inizio venerdì 6 marzo con il saluto di benvenuto (ore 18:00) dell’Ing. Fabrizio Marotta, Presidente della Lega Navale salernitana.

Durante la manifestazione verrà presentata ufficialmente, per la prima volta in città, la gamma dei fuoribordo MFS, tra questi il Tohatsu MFS 5 GPL, un 5 cv – 4 tempi, il primo alimentato esclusivamente a GPL. Sarà possibile provare gratuitamente in mare il motore durante tutti i giorni dell’evento, prenotandosi on line compilando il form dedicato.

Tutte le novità dell’azienda giapponese saranno illustrate grazie ad un workshop che vedrà la presenza dell’Ing. Raffaele Dayan, Consultant Strategy and Organization Manager di M3 Servizi Nautici, e Alessia Dayan, Marketing Manager di M3 Servizi Nautici. Un incontro per approfondire la filosofia del colosso del mercato dei fuoribordo, un’azienda capace di progettare motori innovativi in grado di venire incontro alle esigenze dell’utente finale, grazie alla filosofia Simpliq ™ Technology, senza perdere di vista il rispetto per l’ambiente.

Grande attenzione verrà data anche alla cura e alla manutenzione dei motori, grazie ai consigli degli espositori Liqui Moly e, in particolare, del Key Account Manager Michele Barbirati che terrà il workshop “L’importanza degli additivi e dei lubrificanti nei motori di nuova generazione”.

Altro protagonista dell’evento sarà il Cantiere Romar che, durante la tre giorni, presenterà due modelli di imbarcazioni, il Bermuda 570 e l’Antilla 585, e darà la possibilità, previa prenotazione (sempre attraverso la compilazione del form dedicato sul sito), di effettuare gratuitamente prove in mare del modello Bermuda, motorizzato con un Tohatsu MFS 40.

Di seguito il programma dettagliato:

Venerdì 6 marzo
– ore 18:00 saluti del Presidente della Lega Navale sez. Salerno, Ing. Fabrizio Marotta

– ore 18:30 workshop “L’importanza degli additivi e dei lubrificanti nei motori di nuova generazione”. Relatore Michele Barbirati, Key Account Manager Liqui Moly

Domenica 8 marzo
– ore 10:00 saluti istituzionali, parteciperanno:
Arch. Vincenzo Napoli – Sindaco del Comune di Salerno
Dott.ssa Veronica Mondany – Consigliere del Comune di Salerno
C.V. (CP) Daniele Di Guardo – Comandante della Capitaneria di Porto di Salerno

– ore 10:15 workshop “Simpliq ™ Technology, una filosofia di costruzione made in Tohatsu”. Relatori Ing. Raffaele Dayan, Consultant Strategy and Organization Manager, e Dott.ssa Alessia Dayan, Marketing Manager di M3 Servizi Nautici, importatori TOHATSU per l’Italia

– ore 11:00 aperitivo con musica live degli INFLUSSI55

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.