Coronavirus: caso sospetto a Pontecagnano. Attesa per l’esito del tampone

Stampa
Caso sospetto di Coronavirus a Pontecagnano Faiano. Un uomo di nazionalità straniera, ieri sera, è stato sottoposto a tampone a seguito di sintomi influenzali accusati da alcuni giorni. Ad accompagnarlo al nosocomio salernitano per gli esami specifici operatori sanitari a bordo di un’ambulanza attrezzata scortata dalla Polizia Municipale. Lo scrive webtv360

L’uomo è stato, poi, riaccompagnato presso la propria abitazione, dove pare viva con altri connazionali, probabilmente anche loro adesso in quarantena. Nella giornata di oggi è atteso l’esito degli esami. L’uomo, da quanto trapela, era rientrato da poco dall’estero.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima di aspettare l’esito del tampone, io comune chiederei al tizio se è in possesso del permesso di soggiorno e se ha un lavoro, lui e i suoi coinquilini. Dopo gli farei fare le valigie e lo spedirei al suo Paese con o senza coronavirus. La zona di Pontecagnano dove alloggia il tizio dovrebbe essere Magazzeno, anche se non è stato scritto nell’articolo.

  • Si dovrebbe fare nella normalità. Ma poi al sindaco gli dicono razzista razzista e si impressiona per questo gli stranieri vengono lasciati in pace. Ma questo capita oramai da 25-30 anni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.