Covid e concorsi pubblici tra dubbi e rinvi: attesa per quello in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Concorsi pubblici rinviati per l’emergenza sanitaria legata alla difussione del coronavirus in Italia. Come stanno le cose? Quali decisioni saranno prese? “Per ora sono previste piccole dilazioni nei calendari, prove solo laddove strettamente necessario. Ovviamente dipenderà tutto dall’evoluzione della situazione, sicuramente è  inutile e controproducente sminuire i rischi. Per il resto, un riassetto organizzativo delle prove stesse non comporterà grossi disagi” dice il ministro della Pubblica amministrazione, Fabiana Dadone, in un’intervista a ‘Il Messaggero’, soffermandosi proprio sull’impatto dell’emergenza del coronavirus sullo svolgimento dei concorsi pubblici.“

In tanti che prenderanno parte al mega concorso della regione Campania alla mostra d’Oltremare hanno contattato la nostra redazione per avere spiegazioni e chiarimenti temendo (vista l’affluenza e gli spazi non infiniti) possibili contagi. Sull’argomento De Luca in radio ha detto:  «Concorsi? Vanno avanti tutti quelli che sono in atto, prima di tutti quelli nella sanità. La raccomandazione che abbiamo avuto dal Governo – conclude – è quella di mantenere la distanza di un metro nei banchi, quando bisogna fare le prove scritte e avere dei distributori per materiale disinfettate per le mani. Niente drammatizzazioni sotto quel punto di vista». Lo ha detto il Governatore De Luca in radio a CRC. Nel frattempo in tanti sono preoccupati per

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Cioè hanno deciso di chiudere scuole e università, e il sig. De Luca che fa???? Avanti tutta, da irresponsabili. Si attenga alle direttive nazionali.

  2. I concorsi della Regione Campania si faranno: a maggio ci sono le elezioni e non ci sarebbe più tempo per fare propaganda.

  3. De Luca…. hai gestito questa emergenza nel peggior modo possibile …. a casa …. arriverà primavera ed il caldo ed insieme al corona virus andrai via anche tu ed il tuo cerchio magico ………

  4. VERGOGNA DE LUCA …. IRRESPONSABILE …rischi sulla vita della povera gente ……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.