Coronavirus: Regione Campania invita cittadini a non affollare uffici pubblici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La task force della Protezione Civile della Regione Campania comunica che nel pomeriggio di martedì 4 marzo sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’Ospedale Cotugno di Napoli, 66 tamponi. Tre di questi sono risultati positivi. Come tutti gli altri si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore della Sanità. Nella giornata di oggi, complessivamente, 90 tamponi di cui 7 positivi. Il totale dei contagiati in Campania è salito a 38.

LE REGOLE PER GLI UFFICI PUBBLICI

Al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid 19 – dice una nota della Regione – si raccomanda, di limitare l’accesso agli uffici aperti al pubblico con modalità contingentate o comunque idonee ad evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali e tali da rispettare la distanza di un metro tra i visitatori (Droplet), privilegiando modalità di servizio da remoto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. “Non affollate gli uffici pubblici”, ma la stessa Regione Campania nei prossimi giorni metter migliaia di persone in un salone per effettuare i concorsi elettorali. hahahahaha

  2. Esatto oggi inizia il Concorso a Napoli, mostra d’oltremare. Grazie De Luca
    Viene anche tu e ti metti fila con noi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.