Il Mattino: Riecco Cerci, la Salernitana c’è. Ventura: «Ma ora voglio i tifosi»

Stampa
‘Ventura chiama i tifosi «Serve un Arechi pieno». L’ex ct soddisfatto ma soltanto a metà: buono l’approccio, ancora troppi errori. Cerci, carezze dal mister: «È solo l’inizio». Dionisi contro l’arbitro: il rigore non c’era

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 4 marzo 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Sei vittorie di fila tra le mura amiche.

I supporters. Stadio semideserto e striscione per l’allarme virus

Il commento. Il talento di Alessio non è evaporato i tre punti servono come pane a tavola (di Davide Morganti)

Le pagelle. Cerci e Kiyine da applausi. Micai blinda il successo.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora dubbi sulla reale volontà della società.
    Io ci credo!!!

  • SE veramente avessero voluto a Gennaio avrebbero comprato
    un attaccante vero,che dite ciò che volete in rosa non è presente.
    L’Empoli ne ha comprati 2 entrambi dalla serie a era in zona retrocessione
    ed ora zona play out

  • We band i beduini.. squadra allestita x galleggiare alla grande …almeno 13 punti rubati oltre al fatto che il campionato e’si una mediocrita ‘ unica …bastava poco x ambire alla promozione e invece ….la.farsa continua e i sciem ammoccan…Lotito e Fabiani fuori da Salerno e purtatev pure Nuova Guardia e sfrattaglia varia!

  • Bel campionato fino adesso e ora con un Cerci in più possiamo divertirci.
    Le possibili concorrenti tra secondo posto o playoff non sono irresistibili anzi!
    Per il pubblico che scsrseggia io penso di più a problematiche sociali.

  • Caro leone da tastiera tirapiei dici squadra allestita per galleggiare?? (Micai, jarokiski, Aja, cicerelli, lombardi, diczek, kinye, Djuric, Cerci,Akpa, Capezzi, maistro) ma tu non sai nemmeno di cosa parliamo!!!?I fatti dicono che siamo in zona play off da un bel po’ e ce la siamo giocato contro tutti con mezza squadra infortunata!!!!tu alla nuova guardia gli devi baciare i Cog…ni….che vanno da per tutto in casa e trasferta….non come te che vai allo stadio quando ti conviene oppure fai critica da sopra un divano!!! campionato mediocre ?la Salernitana vince???la risposta del pseudo tifoso medio Salernitano: campionato mediocre! Abbiamo giocato contro una squadra scarsa!!! Fuori da Salerno tu e tutti i tirapiedi pseudo tifosi come te!!!!

  • Io dico solo una cosa.
    Chi diserta dovrebbe vergognarsi quando e se dovesse succedere……….
    Perchè a quel punto sarebbero ” uommnicchi “.
    Perciò va bene ogni posizione ma che sia tenuta per sempre.

  • Caro Matteo questi che si definiscono disertori sono i cosidetti tifosi occasionali i quali non vanno allo stadio già da diverso tempo per i loro motivi( se la guardano dal divano di casa su Dazan più comodo) e tornano nei derby e qualche altra volta(partite di cartello, play off) la società è solo una scusa un paravento…il vero tifoso invece lo vedi nei momenti di difficoltà soprattutto…. figuriamoci se non ci va adesso che la squadra va bene… perché tu pensi che loro tornerebbero allo stadio con un altra società magari facendo un campionato anonimo in serie B o serie C??? Chiacchiere…. Solo….chiacchiere!!!

  • NESSUNA DIGNITà PER VOI CHE CONTINUATE AD INNEGGIARE A COLUI CHE NON PUO’ PORTARCI DA NESSUNA PARTE E CHE CONTINUA A FARE I PROPRI INTERESSI=LAZIO DA ORAMAI TROPPI ANNI.
    CI HA INSULTATO E TRATTANO DA PROVINCIALI PER ANNI..
    E QUEI 4 RIDICOLI CHE GESTISCONO LA CURVA GLI VANNO ANCHE APPRESSO E SI FANNO COMANDARE COME RAPPRESENTATI DI UN PIZZIGHETTONE QUALUNQUE…
    OCCASIONALI?? STANNO RIMANENDO A CASA COLORO CHE HANNO VIAGGIATO PER ANNI ANCHE QUANDO NON ERA PERMESSO (SPROVVISTI DI TESSERA DEL TIFOSO…) E VOI VORRESTE PARLARE?
    VOI CHE VI VENDETE PER QUALCHE VITTORIA… VOI CHE AVETE DIMENTICATO L’ASSENZA DELLA SOCIETà NEI FESTEGGIAMENTI DEI 100 ANNI DI STORIA..RIDICOLI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.