La Salernitana e Cerci ci sono, i tifosi no: “Venite all’Arechi” – VIDEO

Stampa
Erano poco meno di 5500 i tifosi granata sugli spalti ad assistere al match contro il Venezia. Sempre meno nonostante la squadra viaggi in piena zona play off da diverse domeniche. Sono proprio i supporters ak termine della vittoriosa gara contro i lagunari a chiamare a raccolta tutti coloro che stanno “lasciando sola la Salernitana” in un momento delicato della stagione dove i calciatori meritano il sostegno ed il calore della gente.

41 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quello delle 17:56 é un degno attuale frequentatore dello stadio, e quindi onora chi non entrando non si mischia a lui.
    Quello delle 17:59 scrive la solita filastrocca fine a se stessa. In realtà chi sta entrando allo stadio forse non si accorge di quanti vecchi “tifosi” ora non entrano più, mentre chi non sta entrando ha modo di vedere chi continua ad entrare, e perché…

  • Ma io non capisco una cosa….. Prima viene detto statv a casa, tirapiedi, gufi, meno siamo è meglio è…. E poi si lamentano che nessuno va allo stadio…. Fate pace col cervello incoerenti!!!

  • Godetevi il vostro momento di gloria, ma ricordate, io sono sempre qui,ci sono SEMPRE stato.
    Vedremo, come e se, la società vuole correre il rischio di aggirarmi e, rischiare di far radiare, prima squadra e succursale.

  • Ecco i babbei che come uno esprime un parere diverso dal “gregge” ti scrivono che non sei tifoso della Salernitana.
    Che sciem! Invece se scrivo che la squadra è fortissima, quest’anno è stata costruita per vincere, andiamo in serie A, ecc, in quel caso sono un tifoso DOC come loro?
    Che ridicoli, io tra le altre cose, anche per non provare vergogna per tifosi così senza intelligenza non frequento più lo stadio.
    Mettiamoci pure tutte le offese e mortificanti affermazioni di Lotito ed ecco il perché tutte le tifoserie d’Italia deridono i granata.
    W i babbei! E sempre la LAZIO B siamo, che piaccia o no, questa purtroppo è la realtà.
    Serie A, stiamo arrivando! !!!
    N. B.
    Cari babbei Doc originali, sinceramente il Napoli, la Juve, Real, e tutte le super squadre che attribuite a chi non la pensa come voi “illuminati”, per me possono pure fallire e scomparire, casomai insieme a voi.
    Cia’

  • Al netto dei commenti che mi hanno preceduto e che sono tifosissimo della Salernitana ho un mio parere personale sulla presenza dei tifosi all’arechi.
    Questione economica e questione sociale che allontanano i giovani dal sud e ovvio anche da Salerno.
    Facendo un paragone (senza offendere nessuno) con Napoli che ahimè gli 80 Mila di… Maradona sono in lontano ricordo.
    Le TV rubano sportivi dagli spalti e la società civile ruba ragazzi dai territori meridionali.
    Le squadre meridionali che vanno in serie A al massimo fanno 15 mila presenze e Napoli ha una media di 30 Mila.
    C’è la TV e la povertà.
    Nelle partite di cartello allora l’amore per la Salernitana vince le distanze e le tasche e come il mio amico che dalla Germania prende un volo utile per il suo cuore granata.
    Anzi a Salerno c’è un dato positivo:6000 Mila spettatori con il clima attuale è…. un atto d’amore…unico!
    Non c’è legge sportiva o presidente sgradito, non c’è squadra succursale o principale ma una sola maglia granata in un campo vede.
    Il resto non conta.

    Giacomino

  • liberate la Salernitana dalle pecore che seguono quella che bela più forte

  • x Lazio Bis
    Fissan e Maalox e considerato il periodo amughina per piacere continua a starti a casa

  • Infatti tu non lo frequenti lo stadio (detto da te) già da tempo e non rompere le pa…a chi va ed è tifoso!!!tu sei intelligente e i 7/8000 che vanno la domenica sono stupidi?? Ma una domanda te la sei fatta ? Visto che il rapporto è abbastanza a tuo sfavore….!!Sei messo proprio male credimi!! p.s. non gufare troppo quanto la Salernitana gioca potresti rimanerci secco!!!

  • Premesso che la posizione più popolare al momento sui social è fuori non è certo quella di chi sostiene Lotito quindi non capisco chi parla di pecore e gregge dal pulpito della diserzione, io penso che l’amico delle 8.45 sia andato molto più vicino alla realtà di tutti quelli che danno tutte le colpe della disaffezione all’attuale proprietà, che pure ha evidenti responsabilità. Se la gente non va allo stadio principalmente per la crisi economica del Sud e per l’avvento delle pay tv (anche se c’è da citare il caso dei 23000 abbonati del Lecce per onestà intellettuale), Lotito è soltanto uno dei problemi e neanche il principale. Se le potenzialità certe di Salerno e provincia sono i 6/7 mila attuali più altri 7/8 che si aggiungono solo in circostanze particolari e favorevoli, è difficile pretendere la serie A di diritto (non parlatemi della speranza di sognare che è una palla ipocrita) e continuare a definirsi una “grande piazza”. Non credete? Per favore non parlatemi di Benevento, Frosinone, Sassuolo e Crotone perché si tratta di espressioni dell’imprenditoria locale che ha deciso di dare al territorio un po’ di quello che dal territorio ha preso, fortuna che non è mai toccata alla nostra città evidentemente perché non siamo in grado di produrre simili eccellenze. Lotito non è un benefattore e continuando a fare questi numeri gli viene fornita puntualmente la scusa per non investire, mentre non si capisce perché un imprenditore con possibilità dovrebbe investire in una piazza che chiede tanto ma che, numeri alla mano, offre poco in cambio. Un po’ di sano realismo e qualche scusa in meno farebbero sicuramente bene a tutti.

  • È serie AAAAAAAAAAAÀA!!!!!
    W i babbeeeeeeeeeeeeeeeeeei!
    Sempre Lazio b siamo!
    L’anno prossimo derby in serie A Lazio A contro Lazio B….che spettacolo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.