L’amore ai tempi del coronavirus: coppia giapponese si sposa in Costa d’Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’amore ai tempi del coronavirus. Non è stato spento dalla paura il fuoco dell’amore di due trentenni nipponici che hanno scelto la Costiera Amalfitana per il fatidico “sì”. E nonostante gli inevitabili dubbi alla vigilia della partenza per la condizione di emergenza da coronavirus, i due sposini della provincia di Tokio, con il sostegno del loro wedding planner, hanno vinto ogni timore. Vigile del Fuoco lui, in elegante uniforme, collega di reparto lei, questa mattina non sono passati inosservati tra le strade semideserte di Ravello, Atrani, Amalfi e Positano dove hanno sfilato e posato in foto tra gli scorci più caratteristici.

Nei loro volti la felicità di chi, oltre a inaugurare un nuovo percorso di vita che porta alla nascita di una famiglia, è riuscito a coronare, nella difficoltà, il grande sogno, come nelle favole. Oramai l’incubo coronavirus ha scatenato il panico in tutta Italia, inducendo molti turisti stranieri a evitare il nostro Paese. La Costiera Amalfitana, nonostante tutto, non si ferma, e anzi sembra attendere con ottimismo il riavvio della stagione per accogliere nel migliore dei modi gli ospiti che sceglieranno di vincere la paura e godersi una vacanza da favola. Come hanno fatto i due sposini giapponesi

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.