Lungomare di Pepi di Santa Maria di Castellabate: nuova area pedonale

Stampa
Una nuova area pedonale lungo il meraviglioso lungomare O. Pepi di Santa Maria di Castellabate: si tratta di proporre la sperimentazione del divieto di accesso alle auto, in vista nel periodo maggiormente turistico, nelle domeniche di aprile e maggio 2020, dalle 8 alle 20, a partire dal 5 aprile.

Il tratto interessato al provvedimento sarà quello compreso tra via Margherita e via O. Pepi, comprensivo del piazzale Punta dell’Inferno, e prevedrà la chiusura di via Senatore Manente per i veicoli diretti verso il lungomare, oltre al divieto di sosta e di fermata in tutta l’area.

«Stiamo puntando a trovare, insieme al nostro Comando di Polizia Municipale, la soluzione più adatta per migliorare l’esperienza dei turisti che scelgono, sempre più numerosi, di trascorrere i week-end nel nostro Comune», commenta il Sindaco Costabile Spinelli.

«L’obiettivo della sperimentazione è continuare a creare le condizioni di fruizione più adatte e sicure per i pedoni, soprattutto famiglie con bambini piccoli, che affollano quel suggestivo tratto del lungomare, garantendo loro sicurezza e ordine pubblico».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.