Primo gol in Italia per Karo: “Mio dovere farmi trovare pronto”

Stampa
Primo gol in Italia e primo con la maglia della Salernitana. E’ stata sicuramente una partita speciale per Andreas Karo, il difensore cipriota di proprietà della Lazio schierato dal primo minuto da Ventura al posto di Aya che ha ripagato la fiducia del Mister con un gol pesante che ha di fatto chiuso la gara contro il Venezia permettendo ai granata di conquistare 3 punti fondamentali:

“Sono molto contento per il gol ma ancora di più perché ha permesso di mettere al sicuro il risultato. Stiamo disputando un buon campionato ma ancora tate partite alla fine. L’obiettivo certamente sono i play off, non ci nascondiamo”.

Il Ballottaggio tra me e Aya? “La concorrenza a mio avviso è sempre un fattore stimolante. Faro sempre del mio meglio per essere pronto nel momento in cui il Mister decide di chiamarmi in causa”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.