Quindicenne ucciso a Napoli, scritte spray sul luogo dell’omicidio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fotografie e messaggi di amici di Ugo Russo sono apparsi sul luogo dell’omicidio in via Orsini a Napoli dove sul muro campeggia la scritta con vernice spray nera ‘Ugo vive’. Oltre alle foto qualcuno ha lasciato anche un piccolo mazzo di fiori. Tra le scritte sul muro anche il messaggio della ragazza della vittima ‘Ti amo Tina’ con altre, anche sul marciapiede, poi cancellate dagli stessi autori o rese illeggibili dalla pioggia

Volantini con foto che ritraggono attimi di vita quotidiana condivisa dal giovane ragazzo con il cugino, la fidanzata e gli amici. Fiori e dediche rivolte al ragazzo dei Quartieri dalle persone a lui più vicine. “Vivi nel mio cuore cugino mio, non dimenticherò mai ogni momento passato insieme”, si legge su una delle foto affisse. “Sei l’angelo più bello del paradiso, resti sempre il mio amore”, è invece il pensiero rivolto dalla fidanzata, incorniciato da una loro immagine che li vede abbracciati.

fonte VocediNapoli.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.