Regione, parte il sistema di pagamento “PagoPA”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Con delibera di Giunta regionale è stato approvato oggi l’atto di adesione al sistema di pagamento “PagoPA” e lo schema di convenzione, con la sottoscrizione della quale gli Enti del Servizio Sanitario Regionale, i Comuni della Campania e le altre Pubbliche Amministrazioni Locali potranno utilizzare gratuitamente la piattaforma regionale dei pagamenti informatici.
Con questo provvedimento la Regione, in qualità di intermediario tecnologico, garantirà l’accesso al sistema “PagoPA”, consentendo ai cittadini campani di potersi avvalere di uno strumento di pagamento semplice, immediato e trasparente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Semplice immediato e trasparente?
    ma davvero?
    Perchè non dite che non si può pagare negli uffici postali, e perchè non dite quanto costa il pagamento presso banche e tabaccai?
    Perchè non dite che per importi dell’ordine del migliaio di euro non tutti i tabaccai lo accettano?
    Cari giornalisti, per favore fate un po’ di appriofondimento delle notizie che date, se vi comportate come semplice cassa di risonanza di notizie confezionate ad arte da altri, forse ne avrete la riconoscenza di costoro, ma svilite e mortificate la vostra professione e voi stessi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.