Anche il Teatro Verdi di Salerno sospende le attività per tutto marzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 che prevede la sospensione di “manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”, non potendo garantire la completa fruibilità degli spettacoli proposti secondo le disposizioni del suddetto decreto, il Teatro Pubblico Campano comunica la sospensione degli spettacoli programmati al Teatro Municipale Giuseppe Verdi e alla Sala Pasolini di Salerno fino al 3 aprile.

“Siamo già al lavoro – si legge in una nota – per riprogrammare gli spettacoli delle stagioni teatrali che sono stati sospesi per effetto del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e sarà nostra cura fornire informazioni dettagliate, tramite i nostri canali ufficiali, delle nuove, eventuali date di recupero”.

Per info

Teatro Diana – Sala Paolini
Dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 20.
Info 089.5648707

Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno
Dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 20.
info 089.662141

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. perfetto! Così le solerti addette al botteghino si riposeranno ancora di più

  2. X gino di tacchio

    Ahahahah, ma davvero? Non sono mai andato al botteghino, ma mi stai facendo scompisciare

  3. Prova ad andare al botteghino del Verdi. Aprono sempre in ritardo, quando entri ti guardano dall’alto in basso con l’aria di quello che pensa “ma questo che vuole? Non poteva stare a casa?”. Impiegano un tempo interminabile per emettere abbonamenti e biglietti, che spesso sbagliano a consegnare. E mi fermò qui…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.