Coronavirus: a Salerno chiudono anche i Teatri, l’Arbostella si ferma per marzo

Stampa
A seguito del Decreto Ministeriale del giorno 04 marzo 2020, in tema di misure di prevenzione per arginare la cosiddetta influenza “Coronavirus”, il TEATRO ARBOSTELLA di Salerno sospende e rinvia le repliche previste nei fine settimana 7-8-14-15-21-22 marzo 2020 dello spettacolo “In questo mondo di ladri” della Compagnia All’Antica Italiana di Gaetano Troiano ottavo appuntamento del cartellone della XIV rassegna di teatro comico.

“Una decisione dolorosa ma dovuta – ha dichiarato il direttore artistico Gino Esposito che si augura di poter far ripartire il cartellone dal 4 aprile recuperando il succitato spettacolo e cercando di portare a termine, laddove possibile, tutta la programmazione fino a maggio 2020 rimodulando il calendario.

“Bisogna tutelare il pubblico, gli attori e noi stessi – ha dichiarato la presidente dell’Arbostella Immacolata Caracciuolo. “Il teatro è un momento di socializzazione, aggregazione e spensieratezza. Non si può e non si deve andare al teatro con la paura di prendersi o trasmettere un virus. Speriamo passi tutto in fretta per ripartire con entusiasmo maggiore e nuova linfa.

La presidente inoltre ha specificato che qualora non si potesse portare a termine il cartellone completo degli spettacoli in abbonamento è al vaglio l’ipotesi di un buono sconto per la tessera della prossima stagione, il tutto per venire incontro agli oltre 550 abbonati della struttura di Viale Verdi. Sarà nostra cura, appena possibile, fornire tutte le informazioni relative al recupero degli spettacoli con le nuove date.”

Per informazioni: 089/3867440–347/1869810 – www.teatroarbostella.it teatroarbostella@gmail.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.