Coronavirus non ferma i concorsi in Campania

Stampa
Sono in atto due concorsi che erano partiti prima dell’esplosione dell’emergenza: un concorso che riguarda il piano del lavoro della Regione per 10 mila giovani da occupare in 250 comuni e che si concluderà credo nella giornata di oggi e un secondo concorso per 650 assunzioni nei centri per l’impiego.

Abbiamo adottato tutte le misure necessarie: abbiamo distanziato i banchi, abbiamo collocato distributori di disinfettante. Quel minimo di attenzione e di prudenza. A maggior ragione stiamo mandando avanti i concorsi che riguardano l’aera sanitaria. La nostra linea: Nessun panico ma estremo rigore e attenzione”. Così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania poco fa su Rai Radio1 a ‘Centocittà’.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • costava ai candidati, non tutti sono venuti dalla campania: chi avrebbe rimborsato soggiorni, ristoranti, mezzi di trasporto ed altro?
    quando criticate informatevi prima

  • un farabbuto, prima accusa chi è tornato qui di essere un criminale, e poi per suoi interessi non sposta il concorso. criminale chi ancora lo vota a questo folle egoista vecchio.

  • In questo periodo particolare restituiscono i soldi, anche quelli dei treni, per esperienza diretta. Ma poi anche il ristorante hai pagato prima ahahahahaha

  • un concorso è iniziato oggi, si poteva sospenderlo già nei giorni scorsi: informati tu

  • Avanti tutta !!!!!!!!! A maggio….. Sconfiggeremo il virus e le ciucciuvettole!!!

  • Per candidato calabrese…
    Anche io dovevo andare in fiera a Milano ma è stato annullato tutto.
    In piena emergenza non puoi pensare a ste cavolate… anche perché sono state chiuse scuole palestre vietati assembramenti baci abbracci e distanza di un metro e poi fanno un concorso da Tutta italia… lo vedo un po un controsenso

  • a concorso iniziato non sarebbe giusto per chi già l’ha sostenuto in quanto gli altri avrebbero avuto più tempo per studiare. solo Roma ha rinviato i concorsi, ma li provengono davvero da tutt’Italia quindi il rischio sarebbe stato ancora più alto.

  • L’infezione da coronavirus provoca un aumento del ragliare degli asini incredibilmente.

    Ma forse era prevedibile…

  • ca puozzz piglià u coronavirus tu di caverna e piero caserta de lussemburgo!!!

  • Ma se anche fossero rispettate le distanze in aula, fuori da esse chi le controllava le persone? è risaputo che prima di un esame o concorso le persone sono vicine tra loro… Non si mettono mica in fila indiana ad 1,5 metri di distanza?!

  • Ha bloccato tutto tranne il concorso…perché?…lo sappiamo tutti perché…la gente non ha l anello al naso!! X i suoi interessi elettorali…Irresponsabile!!….spero che avrà quel che si merita alle elezioni

  • È interessante leggere i commenti di Salernonotizie, poiché si coglie immediatamente che il vento sta cambiando anche a Salerno ed il sistema di potere si sta logorando: a maggio prevedo aria nuova. Anche i commenti della claque più estrema fanno perdere ulteriore consenso, in quanto emerge con tutta la sua crudezza che si tratta di esponenti beceri del popolino ignorante e abbrutito di televisione e slogan, rappresentativo dell’elettorato acritico, forse
    beneficiato, senza argomenti se non “a carraramato”, ” pancia a terra”, “olio di ricino”, ecc… Poveracci…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.