Coronavirus non ferma i concorsi in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
Sono in atto due concorsi che erano partiti prima dell’esplosione dell’emergenza: un concorso che riguarda il piano del lavoro della Regione per 10 mila giovani da occupare in 250 comuni e che si concluderà credo nella giornata di oggi e un secondo concorso per 650 assunzioni nei centri per l’impiego.

Abbiamo adottato tutte le misure necessarie: abbiamo distanziato i banchi, abbiamo collocato distributori di disinfettante. Quel minimo di attenzione e di prudenza. A maggior ragione stiamo mandando avanti i concorsi che riguardano l’aera sanitaria. La nostra linea: Nessun panico ma estremo rigore e attenzione”. Così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania poco fa su Rai Radio1 a ‘Centocittà’.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. costava ai candidati, non tutti sono venuti dalla campania: chi avrebbe rimborsato soggiorni, ristoranti, mezzi di trasporto ed altro?
    quando criticate informatevi prima

  2. un farabbuto, prima accusa chi è tornato qui di essere un criminale, e poi per suoi interessi non sposta il concorso. criminale chi ancora lo vota a questo folle egoista vecchio.

  3. In questo periodo particolare restituiscono i soldi, anche quelli dei treni, per esperienza diretta. Ma poi anche il ristorante hai pagato prima ahahahahaha

  4. un concorso è iniziato oggi, si poteva sospenderlo già nei giorni scorsi: informati tu

  5. Avanti tutta !!!!!!!!! A maggio….. Sconfiggeremo il virus e le ciucciuvettole!!!

  6. Per candidato calabrese…
    Anche io dovevo andare in fiera a Milano ma è stato annullato tutto.
    In piena emergenza non puoi pensare a ste cavolate… anche perché sono state chiuse scuole palestre vietati assembramenti baci abbracci e distanza di un metro e poi fanno un concorso da Tutta italia… lo vedo un po un controsenso

  7. a concorso iniziato non sarebbe giusto per chi già l’ha sostenuto in quanto gli altri avrebbero avuto più tempo per studiare. solo Roma ha rinviato i concorsi, ma li provengono davvero da tutt’Italia quindi il rischio sarebbe stato ancora più alto.

  8. L’infezione da coronavirus provoca un aumento del ragliare degli asini incredibilmente.

    Ma forse era prevedibile…

  9. Ma se anche fossero rispettate le distanze in aula, fuori da esse chi le controllava le persone? è risaputo che prima di un esame o concorso le persone sono vicine tra loro… Non si mettono mica in fila indiana ad 1,5 metri di distanza?!

  10. Ha bloccato tutto tranne il concorso…perché?…lo sappiamo tutti perché…la gente non ha l anello al naso!! X i suoi interessi elettorali…Irresponsabile!!….spero che avrà quel che si merita alle elezioni

  11. È interessante leggere i commenti di Salernonotizie, poiché si coglie immediatamente che il vento sta cambiando anche a Salerno ed il sistema di potere si sta logorando: a maggio prevedo aria nuova. Anche i commenti della claque più estrema fanno perdere ulteriore consenso, in quanto emerge con tutta la sua crudezza che si tratta di esponenti beceri del popolino ignorante e abbrutito di televisione e slogan, rappresentativo dell’elettorato acritico, forse
    beneficiato, senza argomenti se non “a carraramato”, ” pancia a terra”, “olio di ricino”, ecc… Poveracci…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.