In Campania 38 i contagi ufficiali accertati: 3 casi nel Cilento, due nell’Agro

Stampa
L’ultimo report in Campania è stato diramato, nella serata di ieri, dalla Protezione Civile regionale. Il bilancio aggiornato e complessivo è di 38 persone contagiate. Gli ultimi tre tamponi risultati positivi sono stati comunicati dopo l’esame in laboratorio nel pomeriggio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno ,di 66 tamponi. Cinque di questi contagiati riguardano il Salernitano, e nello specifico: tre casi di positività al Covid-19 nel Cilento e due nell’Agro.

La task force regionale raccomanda di limitare l’accesso agli uffici aperti al pubblico con modalità contingentate o comunque idonee ad evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali e tali da rispettare la distanza di un metro tra i visitatori, privilegiando modalità di servizio da remoto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.