La Salernitana si affida a Cerci per la Serie A

Stampa
Aggrappati ad Alessio Cerci. Sette mesi dopo il suo arrivo sono bastati 65 minuti contro il Venezia per intravedere alcune interessanti giocate dell’ex Milan. Cerci è tornato? Presto per dirlo ma l’impegno e la voglia di fare consentono alla Salernitana di poter far affidamento su un rinforzo fatto in casa e di cui si erano perse speranze e tracce. Una prova di spessore, sfiorando la rete in due occasioni e servendo una serie di assist ai suoi compagni, uno dei quali decisivo per la rete del 2-0.

Il 32enne di Velletri ha, così, conquistato il pubblico salernitano che, al momento della sostituzione, gli ha tributato una sentita standing ovation. Attestato di stima a cui Cerci ha risposto con un post sul suo profilo Instagram, accompagnando gli scatti più significativi della serata prendendo in prestito le parole cantate da Francesco De Gregori ne “La leva calcistica del ’68”.

Poco più di un’ora di gioco per scacciare via scetticismo e critiche facendo felice il suo mentore Ventura. Sul futuro della Salernitana Ventura non si sbilancia rimandando a dopo il doppio confronto casalingo contro Cremonese e Juve Stabia valutazioni sul ruolo che questa Salernitana potrà recitare in questo campionato

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se scrivete questi articoli: 1) Viva la serie A, 2) Ci devi rimanere, 3) ma prima di tutto; devi fare 3 gol a PERUGIA. Va bene un gol a BENEVENTO; ma a PERUGIA per il calcolo degli opposti ne devi far 3. Poi non c’è neanche pubblico, quindi è come un campo neutro, non c’è la scusa che il pubblico chiassone ti fa andar la palla alta o fuori.

  • Addirittura Cerci per (addirittura) la serie A. ..
    Ma siete seri ? E gli impareggiabili tifosi doc originali e saccenti sono contenti del titolone SERIE AAAAA? E già, perché chi non crede alla serie A e disconosce l’OTTIMO allestimento della squadra costruita per vincere non è un tifoso, è tirapiedi, tifa contro, tastieristi, ecc.

  • Quante cagate che scrivete…ma siate seri ma qual serie a …quando capirete che cn questi caciottari romani rimarremo in eterno in b allora la finirete di dire cagate

  • Ma non lo capite che è un titolo per far abboccare voi pesci così si crea una bella discussione???e come nei talk show preconfezionati e nei reality…..

  • X Lotito Vattene
    Visto che rimarremo sempre in serie b statt a cas .mi raccomando nel caso in cui malauguratamente per te e per altri come te LA Salernitana va in serie A dopo aver dovuto digerire overdose di Maalox e Fissan statt semp a casa Grazie di cuore

  • Chist e già Gent che non viene da tempo allo stadio(Lotito è una scusa, un paravento) anche perché dicono che sono stati abbonati da sempre…e io mi faccio una domanda? Ma la serie C di bassa classifica senza arte e ne ne parte che abbiamo fatto per decenni gli stava bene allora??? e li vedrai che verranno come pecore agli eventuali playoff Off oppure riappaiono nei nei derby…..ma non servono a nulla!!!

  • A me va bene rimanere in serie B
    purché ci sia una squadra che lotti!!! Anche perché come piazza non stiamo dimostrando da essere da serie A.(5000/6000 spettatori).. molti di voi pretendono la serie A da Lotito ma in cambio cosa stiamo dando?? Voi mi direte ma il Benevento, il Frosinone , il Sassuolo, il Crotone, Empoli? come numeri non sono superiori alla Salernitana!!?? Loro hanno dei presidenti delle loro città ….hanno ricevuto sicuramente dalle loro località…per cui sono in debito con la città e ripagano attraverso il calcio…per cui pensateci un attimo prima di contestare l attuale società!! anche perché un eventuale acquirente con gli attuali numeri che facciamo allo stadio ed il periodo di crisi che sta attraversando la nazione non vedo il motivo per cui dovrebbe venire ad investire a Salerno….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.