Metamorfosi Micai: il portiere è diventato una garanzia per la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La metamorfosi è lampante: da elemento tra i più criticati della passata stagione a protagonista quasi indiscusso di quella attuale. Alessandro Micai è uno degli uomini copertina di questa Salernitana, che – battendo anche il Venezia – ha messo già in fila sei successi consecutivi all’Arechi. E il portiere granata – grazie alla prodezza sul rigore calciato da Longo – ha messo anche la sua manona su tre punti fondamentali per la corsa playoff della squadra di Ventura. Solo tre gol incassati nelle ultime sei gare interne dimostrano il salto di qualità dell’estremo difensore granata, che è diventato più sicuro di sè – anche nel giocare la palla con i piedi, come pretende Ventura – ,a soprattutto che è riuscito a dare sicurezza all’intero reparto arretrato della Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. ma che metamorfosi???…è sempre stato all’altezza…costante e presente…puntuale nelle chiusure…alcune vittorie in casa sono suo merito quando sullo 0-0 ha salvato in più occasioni il risultato, ricordiamoci queste cose e nn pensiamo solo a quando sbaglia i rilanci con i piedi…questa voglia di criticare tutto e tutti è proprio innata vero? è più forte di noi…da gente che magari nn ha nemmeno giocato a calcio….

  2. A parte qualche papera lo scorso anno che ci sono costate diversi punti, ha sempre fatto buone prestazioni con qualche paragona. Quest’anno è più sereno e costante

  3. È un bravo portiere (anche se qualche volta ha sbagliato) e ci ha tolto tante volte….le castagne dal fuoco.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.