Salernitana in ritiro, mister Ventura pensa al turn over

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana è in ritiro. La squadra granata è partita questa mattina per Roma, dove trascorrerà una giornata di lavoro al Mancini Park Hotel di Roma.

Alla truppa granata non si sono aggregati gli infortunati (Giannetti, Curcio, Di Tacchio, Djuric, Lombardi, Russo e Mantovani), presenti invece 4 giovani della Primavera. A Perugia – alla luce del recente decreto adottato dal governo – i granata non potranno contare sul pubblico amico.

La prevendita, già partita, è stata annullata e chi aveva acquistato i biglietti sarà rimborsato. Tornando alla squadra ed alla formazione anti Perugia mister Ventura visto il terzo impegno in otto giorni potrebbe operare dei cambiamenti.

Jaroszynski, Dziczek, Kiyine e Maistro hanno praticamente sempre giocato a causa dell’emergenza ed almeno un paio di loro potrebbe essere risparmiati dall’ex Ct. In preallarme ci sono Aya, che potrebbe rimpiazzare il polacco, e Lopez, che potrebbe far rifiatare il marocchino.

Pronto anche Capezzi, possibile sostituto di Maistro o Akpa Akpro. In attacco Cerci partirà ancora una volta titolare con il ballottaggio tra Jallow e Gondo per il partner dell’ex Milan. Gondo, non brillantissimo da alcune settimane a questa parte potrebbe lasciare spazio a Jallow

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.