Salerno, automobilista “distratto” esce da parcheggio e danneggia veicolo in sosta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Brutta sorpresa per alcuni automobilisti in via Madonna di Fatima a Salerno nella zona orientale della città. Alcune auto soprattutto una Peugeot  107 è stata danneggiata in maniera evidente sulla fiancata laterale. L’episodio è avvenuto stasera all’orario di punta. Probabilmente un incauto automobilista in una manovra poco ortodossa nell’uscita da parcheggio avrebbe danneggiato l’auto in sosta, scappando poi via. Nessuno pare abbia visto l’episodio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. … scusate … tra notizie Non Notizie (come questa!!!) e continui commenti inutili di pseudo-politici di tutte le età, … non vi sembra di aver esagerato delle buona fede di coloro che vi seguono???🙄❓

  2. dai per scontato fosse una donna alla guida….mah poteva benissimo essere anche un uomo…e ce ne sono uomini che non sanno guidare. Fidati!!! Quando la gente è inceppata e non sa guidare ecco che accade questo. Poi guarda caso, non sanno mai niente e non vedono nulla quando succede qualcosa. Pensandoci anche, scrivere quest’articolo mi sembra anche al quanto stupido, ci sono cose più gravi in questo momento, ovviamente questo è un mio pensiero strettamente personale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.