Salerno, scuole chiuse, eventi annullati ma sulla tangenziale c’è ugualmente il caos

Stampa
Scuole chiuse, eventi annullati, teatri e cinema chiusi. Manifestazioni soppresse, centri commerciali semideserti cosi come ristoranti e pub e pure stasera sulla tangenziale di Salerno c’era traffico intenso come una di quelle serate del periodo Luci d’Artista. La domanda a molti lettori è sorta spontanea? Può essere che sono solo che tornano da lavoro? Dove va tutta sta gente?

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta venire al centro a salerno nella movida c’è il pienone ogni sera come ieri sera doppia fila in sosta per tutta via Roma e lungomare lato 089 e locali pieni e chest so i precauzioni

  • È quello che mi chiedevo anch’io. Oggi delirio di auto anche al centro ferme in doppia e terza fila. Tutti in mezzo alla strada. Non li capisco

  • E’ importante che tutti prendiamo coscienza che questa epidemia è una cosa seria. Dobbiamo fare TUTTI un grosso sacrificio se vogliamo uscirne il prima possibile.
    Le sottovalutazioni sono pericolose tanto quanto gli allarmismi inutili. Resta il fatto che in Italia non era mai avvenuto che si chiudessero le scuole per almeno 15 giorni, cinema, teatri, attivita sportive.
    Chi ancora scherza, ride e prendere poco seriamente la cosa si comporta da irresponsabile, per se e per gli altri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.