Scende per prendere caffè e il treno riparte con figlia piccola a bordo: papà nell’angoscia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un caso reale che ha dell’incredibile. Dopo una notte trascorsa in viaggio su un treno a lunga percorrenza un uomo, approfittando del fatto che il convoglio era arrivato a Bologna con qualche minuto di anticipo, è sceso per raggiungere il bar che era a pochi metri di distanza, per acquistare la colazione per sua figlia che, nel frattempo, era rimasta ad aspettarlo a bordo. Mentre tornava verso il convoglio, però, le porte si sono chiuse ed è ripartito.

Il genitore è corso dalla Polizia Ferroviaria alla quale ha raccontato l’accaduto. Gli agenti hanno contattato immediatamente il capotreno che, dopo una breve ricerca, ha rintracciato la bambina e l’ha fatta scendere nella stazione successiva, quella di Modena, affidandola agli operatori della Polfer. Gli agenti dopo averla accolta nei loro uffici, rassicurandola sull’imminente arrivo del padre, l’hanno nominata ‘mascotte’ del Posto Polfer. Il papà, una volta raggiunta Modena con il primo treno utile, ha finalmente potuto riabbracciare la bimba e far colazione con lei.

Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.