COVID: Salerno Mobilità consiglia, massimo 2 persone negli ascensori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Si susseguono giorno dopo giorno le misure di contenimento e gestione dell’emergenza Coronavirus. Per fronteggiare la diffusione del COVID-19, Salerno Mobilità visto il DPCM del 4 marzo 2020 e vista la circolare (Prot. N. 46509) del Comune di Salerno comunica “che l’utilizzo degli ascensori è limitato a 2 persone alla volta”.

“Tale regolamentazione al fine di evitare, per quanto possibile, situazioni di eccessivo sovraffollamento in ambienti di piccole dimensioni e poco areati”. Si confida ovviamente nel senso civico dell’utenza e nel senso di responsabilità che ogni cittadino dovrebbe avere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Negli autobus si viaggia l’uno accanto all’altra in stretto contatto quali misure cautelative sono state prese? Nessuna… qualcuno può fare qualcosa?

  2. negli autobus quale misure lei vorrebbe? si siede tocca una passamaneria ed è nel caso già stato contagiato. Se attende alla pensilina il bus e con lei c’è solo un’altra persona, semmai portatore sano, e lei viene contagiato perchè semmai scambia qualche parola o le passa un giornale? Più che chiedere precauzioni è necessario che ognuno assuma responsabilità e senso civico.

  3. Almeno i sindacati addetti al trasporto potrebbero consigliare qualcosa per tutelare lavoratori e viaggiatori… perché non si fa nulla per limitare il contagio sugli autobus. Lo volete capire che questi mezzi sono i più sensibili per la trasmissione di questo virus…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.