Eboli: integrazione canoni di locazione: domande fino al 13 marzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Aperti i termini del bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione annualità 2019. Un’occasione per quanti, trovandosi in condizione di fragilità economica, potranno trovare possibilità di ottenere integrazione alle spese di affitto.

«Vogliamo divulgare al massimo la possibilità prevista da piattaforma e bando regionale di ricevere contributi locazione anno 2019 per le persone svantaggiate – spiega il sindaco, Massimo Cariello -. E’ una misura voluta per alcune fasce della popolazione, rispetto alle quali il nostro impegno è un’assoluta priorità».

I cittadini in possesso di requisiti e condizioni previsti, possono presentare domanda per ottenere i contributi per l’anno 2019 secondo quanto disposto dal bando regionale e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Il contributo decorre dal 1° gennaio dell’anno 2019 e comunque dalla data di effettiva decorrenza del contratto di locazione, se questa è successiva al 1° gennaio 2019, e cessa al 31 dicembre 2019.

La domanda di partecipazione deve essere compilata e presentata esclusivamente in forma telematica utilizzando il sistema accessibile all’indirizzo https://bandofitti.regione.campania.it/. Le domande dovranno essere presentate entro il 13 marzo 2020.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.