Lotito e Mezzaroma spronano la Salernitana: la promozione in A è possibile

Stampa

Blitz ieri, nel ritiro romano della Salernitana, dei co-patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. Che non si sono limitati a complimentarsi con Ventura e la squadra per i risultati ottenuti in quest’avvio di 2020 e a sunoare la carica in vista della trasferta di domani a Perugia, ma – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – avrebbero anche spronato il gruppo a credere nell’obiettivo della promozione diretta o quantomeno attraverso la fase dei playoff. Nella mezzora abbondante di chiacchierata Lotito e Mezzaroma sono stati perentori. La proprietà ci crede: Lotito ha detto alla squadra che adesso viene il difficile, ma anche che non è una chimera neppure il secondo posto.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRANDISSIMO LOTITO!!!IL NOSTRO PRESIDENTE HA PORTATO IL VERO CALCIO A SALERNO!!!E ORA CI REGALA LA SERIE A!!GRANDE PRESIDENTE LOTITO!!!GRANDE SALERNITANA!!

  • Secondo me, mentono sapendo di mentire. Abbonato da decenni fino all’anno scorso, ora soffro lontano da Lei come la stragrande maggioranza del popolo granata. Devo riconoscere, altresì, che noto molti giocatori in rosa quest’anno comportarsi da persone degne e oneste, complimenti.

  • Si, ma mica ha parlato di premio alla squadra per eventuale promozione…immagino se dovesse pagare premio scudetto per l’una e premio promozione per l’altra.

  • Continua a disertare! Non è che poi torni se si giocano gli eventuali playoff off???se sei coerente devi continuare con la sofferenza vero tifoso….P.S peccato che non c’è più la tifoseria di una volta a Salerno!!

  • Poche chiacchiere Salernitani… è arrivato il momento di alzare il posteriore dai divani… io faccio L’ abbinamento da sempre , da quando ho avuto l’età per farlo e non l’ho mai fatto Xkè mi era simpatico il presidente… figuriamoci ora che lotito non lo apprezzo proprio come persona.
    La squadra e il mister invece meritano… ci stanno mettendo professionalità e bravura e hanno creato un bel gruppo.
    Vanno sostenuti , dobbiamo spingerla verso al serie A , anche noi. Avremo due risultati , la serie a e lotito che se ne va.
    Lotito vattene
    Forza Salernitana

  • Se solo a gennaio avessero rinforzato la rosa, allora si. Va bene tutto ma non prendeteci per il c..o grazie

  • SALERNITANO DOC CHE PROBLEMI HAI??? INVIDIOSO EH?? LOTITO STA DANDO TANTISSIMO A SALERNO ED ALLA SALERNITANA!!!

  • Azz sai quante persone se andiamo ai play off..poi se perdiamo ritornano a contestare sui social..

  • Magari, fratello. La squadra è scientificamente fatta per galleggiare. Mi auguro con tutta l’anima che tu hai ragione e io torno. Neanche un euro a Lotito, a chi ci ha reso una succursale. Forza Salernitana, sempre.

  • LOTITO CI STA GUIDANDO VERSO UNA GRANDE VITTORIA!!DOBBIAMO RINGRAZIARLO TUTTI!

  • Squadra fatta scientificamente per galleggiare e siamo saldamente ai playoff ??Tu non sei tifoso un vero della Salernitana te lo garantisco!!!il tuo sport preferito è la tastiera!!!

  • Mi sembra normale che dicano queste cose,se rimarranno nelle prime posizioni .almeno quest’anno combatteranno per i play off e non per i play out.

  • Michele vatt a fa na zupp i latte …squadra scientificamente xostruita x restare in b …tutto il resto e’ noia continuate a fare i pecoroni assieme alla mitica ng vera rovina e vergogna della fu salerno ultras…LOTITO VATTENE FINO ALL ULTIMO RESPIRO!

  • Squadra costruita per restare in B …ed è in zona playoff???ma sei proprio il tifoso medio Salernitano!!!onore alla nuova guardia che va sempre allo stadio in casa e in trasferta!! Tu invece continua a fare il leone da tastiera a criticare tutto e tutti….per i tifosi come te la serie B è pure troppo!!! Pretendono la serie A…. Non si sa in base a che.!

  • Immaginate se la Salernitana vincesse la partita.
    Tutto cambierebbe anche le condizioni negative.
    La stessa società non potrebbe tirarsi indietro.

  • Oggi si è vista la reale mentalità che aleggia nello spogliatoio della Salernitana e aldila delle assenze indubbiamente importanti chi avesse avuto ancora dei dubbi credo che da stasera possa aver tolto le fette di prosciutto dagli occhi. Squadra spenta dal 1 al 90 minuto nonostante il discorso a reti unificate del presidente e del cognato. Credo che adesso i vari giornalai che si lamentavano dei pochi spettatori abbiano capito una volte per tutte come stavla situazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.