Coronavirus, De Luca a Rai Tre: «Serve coesione nazionale»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
«Nella puntata speciale di Mezz’ora in più ieri sera su Rai3 abbiamo detto in piena trasparenza qual è la dimensione del problema che stiamo affrontando e sottolineato il grande sforzo che tutte le Regioni stanno facendo insieme allo Stato centrale.

Mai come in questa circostanza emerge l’importanza di una forte coesione nazionale, Nord-Sud, istituzioni centrali-istituzioni locali, ognuna impegnata per la sua parte di responsabilità». Lo scrive il Governatore De Luca sulla sua pagina facebook parlando del suo intervento ieri in Tv nella trasmissione ‘Mezz’ora’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. È interessante leggere i commenti di Salernonotizie, poiché si coglie immediatamente che il vento sta cambiando anche a Salerno ed il sistema di potere si sta logorando: a maggio prevedo aria nuova. Anche i commenti della claque più estrema fanno perdere ulteriore consenso, in quanto emerge con tutta la sua crudezza che si tratta di esponenti beceri del popolino ignorante e abbrutito di televisione e slogan, rappresentativo dell’elettorato acritico, forse
    beneficiato, senza argomenti se non “a carraramato”, ” pancia a terra”, “olio di ricino”, “gli asini ragliano”, “Avanti tutta !!!!!!!!!”,”Sconfiggeremo le ciucciuvettole”, ecc… Poveracci…

  2. 17:34

    Fra tutte le stronzate che hai detto c’è una cosa giusta, vedremo dopo le elezioni.

    Forse l’aria nuova che ti sembra di cogliere è invece l’inutile fiato dei soliti 4 asini che ragliano come dice il tizio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.