Coronavirus, De Luca a Rai Tre: «Serve coesione nazionale»

Stampa
«Nella puntata speciale di Mezz’ora in più ieri sera su Rai3 abbiamo detto in piena trasparenza qual è la dimensione del problema che stiamo affrontando e sottolineato il grande sforzo che tutte le Regioni stanno facendo insieme allo Stato centrale.

Mai come in questa circostanza emerge l’importanza di una forte coesione nazionale, Nord-Sud, istituzioni centrali-istituzioni locali, ognuna impegnata per la sua parte di responsabilità». Lo scrive il Governatore De Luca sulla sua pagina facebook parlando del suo intervento ieri in Tv nella trasmissione ‘Mezz’ora’

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vada avanti governatore, ha ragione ovviamente, ma gli asini devono ragliare.

  • tutte chiacchiere, non funziona proprio nulla. la Campania è una regione povera.

  • È interessante leggere i commenti di Salernonotizie, poiché si coglie immediatamente che il vento sta cambiando anche a Salerno ed il sistema di potere si sta logorando: a maggio prevedo aria nuova. Anche i commenti della claque più estrema fanno perdere ulteriore consenso, in quanto emerge con tutta la sua crudezza che si tratta di esponenti beceri del popolino ignorante e abbrutito di televisione e slogan, rappresentativo dell’elettorato acritico, forse
    beneficiato, senza argomenti se non “a carraramato”, ” pancia a terra”, “olio di ricino”, “gli asini ragliano”, “Avanti tutta !!!!!!!!!”,”Sconfiggeremo le ciucciuvettole”, ecc… Poveracci…

  • 17:34

    Fra tutte le stronzate che hai detto c’è una cosa giusta, vedremo dopo le elezioni.

    Forse l’aria nuova che ti sembra di cogliere è invece l’inutile fiato dei soliti 4 asini che ragliano come dice il tizio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.