Salerno: De Angelis Grafica e Stampa, nuovo store in piazza Malta

Stampa
De Angelis Grafica e Stampa inaugura sabato 7 marzo 2020 a Salerno dalle 9,30 alle 13,30. Un nuovo punto vendita in via Paolo volpe 3, (Piazza Malta) che rappresenta la soluzione ideale per fare acquisti in tutta comodità e rapidità non solo grazie alla sua posizione strategica, ma anche attraverso un team preparato e veloce. “ABBIAMO UNITO LA CULTURA ARTIGIANALE ALLA TECNOLOGIA.”
De Angelis grafica e stampa è stata fondata nel 2010  a Salerno in via Irno 80 ,( sede storica)per inseguire un’idea romantica, in un momento in cui la crisi iniziava a colpire ogni settore economico. Da oggi, grazie a quel coraggio e una buona dose di passione, è una realtà fatta di persone che credono nella forza dei nuovi linguaggi, nella bellezza delle parole, nel fascino delle immagini. Se siamo qui a creare comunicazione grafica è perché qualcuno, che ha creduto in noi, poi è cresciuto veramente.
Realizziamo quotidianamente strategie creative, dalla creazione del logo, al coordinato aziendale al graphic design, stampa digitale e offset. Pionieri nella realizzazione del wall decoration e parati personalizzati, brand identity, insegne, totem e segnaletica stradale, e materiale promozionale ecc.
“Certo, il prodotto deve esserci. Poi bisogna saperlo raccontare. E la creatività può essere liberata.
Alla base di tutto c’è la strategia, che serve a pianificare un progetto, a prenderne visione.
Di sicuro è questo che ci caratterizza meglio. Una sfida in nome della bellezza funzionale.
Fondamentale per restare al passo con un mondo sempre in evoluzione. E crescere insieme ai nostri clienti.”
Vincenzo De Angelis titolare di DAGS giovane imprenditore salernitano per festeggiare il decennale dell’azienda decide di aprire un seconda attività in pieno centro cittadino, via Paolo volpe 3, (Piazza Malta) con la stessa struttura manageriale, e nell’anima una visione romantica e spregiudicata. Grazie sopratutto ai suoi ragazzi quelli di ieri, e quelli di oggi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.