Tampone positivo a paziente Eboli: in apprensione sanitari Ospedale

Stampa
Era ricoverata all’ospedale Campolongo di Eboli per altre problematiche la donna risultata positiva al tampone per il Coronavirus.

La signora, dalla struttura del Campolongo Hospital era stata trasportata d’urgenza all’ospedale Maria SS Addolorata per una apparente e semplice polmonite nosocomiale. La paziente è stata portata a medicina generale dopodichè i familiari avrebbero dichiarato che alcuni familiari che sono tornati da Milano avevano avuto febbre.

Scattato cosi il protocollo con il tampone effettuato d’urgenza poi risultato positivo. Ora si aspetta conferma dall’Iss. Probabile che ora molti infermieri del nosocomio ebolitano a contatto con la donna dovrebbero essere messi in quarantena.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sono degli irresponsabili!..Ma come ,torni da una zona a rischio,hai la febbre e non ti viene un minimo dubbio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.