“Ti ammazziamo se non paghi”: presi gli estorsori di commerciante di Bellizzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Lo avevano minacciato di morte: «Dacci soldi che ti abbiamo prestato e gli interessi, o ti ammazziamo». I due malfattori, entrambi pregiudicati di 25 e 22 anni residenti a Pontecagnano e Salerno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono stati arrestati mercoledì sera a Battipaglia, per tentata estorsione aggravata in concorso. Vittima un commerciante di Bellizzi, cui avevano prestato duemila euro e, dopo dieci giorni, chiesto la restituzione di tremila, applicando interessi del 50%. Il blitz è stato messo a segno dai carabinieri di Battipaglia,  che hanno bloccato ed arrestato i due estorsori in flagranza di reato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Mi sa che l’estorsione l’ha fatta il commerciante ai due arrestati! Si è fatto dare i soldi, consapevole che avrebbe dovuto restituire anche gli interessi,e poi ha denunciato i ragazzi tenendosi i soldi e facendo arrestare i due. Che furbata!!

  2. È l’ineluttabile destino a rendere canaglie certuni ceffi. Dalla brodaglia ottenuta mesciando quei gameti, non poteva che venire fuori, merda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.