Accusato di fare la spia agli usurai di Attianese, trasferito carabiniere infedele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il carabiniere finito sotto processo,  per aver trasmesso informazioni coperte da segreto istruttorio, accesso abusivo ai sistemi informatici e truffa ai danni dello Stato, già all’epoca della fase delle indagini, era stato trasferito ad altra sede e ad altra funzione dai colleghi della sezione operativa della compagnia Salerno, presso la quale prestava servizio. Il militare è finito a giudizio – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – perché accusato di aver fornito informazioni d’ufficio al gruppo di usurai che fa capo a Nicola Attianese, condannato in abbreviato a dieci anni di reclusione, contravvenendo così ai suoi doveri di ufficio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Cioè con questo popò di reato ha pagato con il trasferimento? Sono cose da pazzi, no pensandoci bene sono cose italiane forse I pazzi sono sicuramente più coerenti.

  2. li pizzicano con i cartellini multipli a marcare,c’e’ chi marca in mutande,un poliziotto che e’ decisamente in combutta con gli strozzini…..e lo stato e i giudici che fanno? niente ecco perche’ l’italia va a rotoli,la legge e’ carente e tutti hanno la certezza dell’immunita’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.