Coronavirus, Fe.n.a.i.l.p: «Abolizione pagamento di tutti i tributi per tre mesi»

Stampa
Abolizione del pagamento di tutti i tributi per tre mesi, per tutte le Aziende del Commercio dell’Artigianato del Turismo e dei Servizi che operano in tutta Italia, è questa la richiesta che il Presidente Nazionale della Fe.n.a.i.l.p. Sabato Pecoraro, in una nota, ha inviato al Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

“Pur esprimendo la nostra riconoscenza, scrive il Presidente Sabato Pecoraro, per tutte le misure adottate per la salvaguardia della salute pubblica,in questo difficile momento per il nostro paese, il comparto socio-economico sta subendo ingenti danni”.

Gli effetti negativi che le restrizioni inserite negli ultimi Decreti Legge, in pochi giorni, stanno provocando su produttori, operatori e consumatori dell’intero territorio nazionale, notevoli sofferenze nei settori del Terziario in genere, e non solo nelle zone “rosse” ma anche di riflesso in tutta Italia.

Per questi motivi, il Presidente Pecoraro, a nome di tutte le Categorie della Piccola e Media Impresa, rappresentate dalla FE.N.A.I.L.P., chiede con fermezza, l’abolizione e non il differimento, del pagamento di tutti i tributi per almeno tre mesi da parte di tutte le Aziende Italiane.

Tale provvedimento consentirebbe alle Aziende di risparmiare almeno sui tributi dovuti sia a livello nazionale che locale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora ….si si mettiamoci tutti in fila al Quirinale ….che uscite …i tributi …..pensate alla sanità ..questo è il problema serio ..altro che tasse …aspetto i grandi imprenditori che ora attaccano…i grandi magiari…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.