Coronavirus, Israele rasserena animi: “Vaccino pronto in tre settimane”

Stampa
I tempi per la produzione di un vaccino contro il Coronavirus potrebbero essere molto più brevi del previsto.
A ridosso dell’isolamento del virus da parte della ricercatrice italiana dell’ospedale di Roma, Spallanzani, si era parlato di un anno e mezzo circa per la produzione del vaccino.

Altre notizie davano tempi più brevi per la creazione dell’antidoto, ma sembra che una équipe di ricercatori israeliani possa battere tutti sul tempo: sarebbe in grado di produrre il ritrovato entro tre settimane.

La notizia è del Jerusalem Post che ha riportato le dichiarazioni del ministro Ofir Akunis.

Sempre secondo la stessa testata, sembra che ieri siano risultati positivi al test sette israeliani ai quali è stato chiesto di restare in quarantena e sottoporsi costantemente ai controlli.

Fonte OrizzonteScuola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.