Coronavirus, Israele rasserena animi: “Vaccino pronto in tre settimane”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I tempi per la produzione di un vaccino contro il Coronavirus potrebbero essere molto più brevi del previsto.
A ridosso dell’isolamento del virus da parte della ricercatrice italiana dell’ospedale di Roma, Spallanzani, si era parlato di un anno e mezzo circa per la produzione del vaccino.

Altre notizie davano tempi più brevi per la creazione dell’antidoto, ma sembra che una équipe di ricercatori israeliani possa battere tutti sul tempo: sarebbe in grado di produrre il ritrovato entro tre settimane.

La notizia è del Jerusalem Post che ha riportato le dichiarazioni del ministro Ofir Akunis.

Sempre secondo la stessa testata, sembra che ieri siano risultati positivi al test sette israeliani ai quali è stato chiesto di restare in quarantena e sottoporsi costantemente ai controlli.

Fonte OrizzonteScuola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.