Coronavirus, sindaco Napoli: “Stop a eventi festa della donna”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rinnovo un appello a tutti i nostri concittadini. Ognuno faccia la sua parte per superare questa fase di difficoltà. Dobbiamo praticare comportamenti responsabili e dare prova di senso civico per la tutela della salute di ciascuno di noi, dei nostri cari, di tutta la comunità. E’ necessario in questo periodo modificare le abitudini di vita ed accettare, per il bene comune e personale, delle rinunce. In primo luogo bisogna praticare con scrupolo le prescrizioni igienico-sanitarie previste. I soggetti interessati, gestori e/o organizzatori, devono rispettare Decreti ed Ordinanze emessi da autorità sanitarie, nazionali e regionali, locali che sospendono o limitano fortemente le attività pubbliche e private. Il Comune di Salerno ha a tal fine disposto un programma specifico di controlli. Ma la cosa più importante è che tutti i concittadini, di tutte le età, evitino in qualsiasi modo assembramenti in qualsiasi contesto sia pubblico che privato. In queste ore penso, per esempio, ad alcuni eventi collegati alla Festa della Donna.
Non è pensabile, non è possibile, non è consentito accalcarsi in un locale perché vanificherebbe l’utilità dei provvedimenti già assunti. Ciascuno valuti bene e si comporti di conseguenza in questi frangenti. Bisogna proprio scongiurare e prevenire queste situazioni di assembramento potenzialmente pericolose. Grazie a tutti per la collaborazione

Lo dichiara il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli in una nota stampa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.